Buona la prima in Coppa per la puroBIO
Dopo il successo in campionato, la squadra nocese espugna il tensostatico "Paolo Borsellino" di Bitonto. Contro il Futura Bitonto, nella partita d' esordio di Coppa Italia - Fase regionale, la compagine biancoverde vince per 3-0. Maria Quarta nel primo tempo, Mastronardi e Angelini nella ripresa realizzano le reti del successo nocese.
Una partita giocata con il piglio giusto sin dalle prime battute di gioco che esalta il predominio territoriale e le qualità di palleggio delle nocesi che creano diverse occasioni da rete vanificate dalla superba prestazione di Gerla. La puroBIO trova il gol con Quarta che finalizza una bella triangolazione con Biundo. Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia e la compagine nocese trova dapprima il raddoppio con Mastronardi, brava in ripartenza ad "uccellare" con un imparabile rasoterra la neo entrata Colamartino e, sul finire di gara, con Angelini che con un delizioso pallonetto firma il definitivo 3-0.
Nonostante alcuni tentativi della formazione di casa, la porta biancoverde resta inviolata fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria finale della puroBIO. Domenica prossima la squadra nocese osserverà il proprio turno di riposo in coppa. Il ritorno in campo sarà domenica 29 ottobre per la seconda giornata di campionato, al "Pala Fiore", avversaria il Black White Leverano.
Stefano Impedovo